«Abbiamo voluto “esportare” la nostra idea di camp sportivo anche in altre città italiane per dare la possibilità a quanti più bambini di conoscere e appassionarsi allo sport e a tante nuove discipline»
Carlton Myers
Founder
Margherita Rami
Coordinatrice Generale
Coordina e cura sotto ogni punto di vista l’organizzazione in tutte le fasi che precedono il Camp per potervi offrire tutti i servizi forniti durante il Camp.
“L’amore per lo sport ci spinge a cercare sempre nuove sfide e l’idea di trasmettere la nostra passione alle nuove generazioni è la cosa che muove e motiva ogni giorno il nostro lavoro.”
Francesca Raddi
Social Media Manager
Responsabile della comunicazione, delle strategie e dell’ottimizzazione comunicativa attraverso i canali Social.
“La mia passione per il mondo della comunicazione e dei social media mi ha permesso di farne il lavoro che amo. Attraverso questi canali racconto le esperienze del Camp con foto e video che esprimano le emozioni vissute dai ragazzi.”
Daphné Ilari
Camp Manager
Responsabile del Camp, coordina le attività quotidiane per garantirne il regolare svolgimento. Pianifica la programmazione sportiva di tutta la settimana e gestisce l’intero camp insieme ai tecnici e a tutto lo staff.
“Crai camp Italia è dove ogni ragazzo/a avrà modo di sperimentare, giocare, imparare e ridere sentendosi parte di una squadra.”