
Cagliari, Sportlife Club
A Cagliari il Camp multisportivo per ragazzi dai 6 ai 16 anni di età. Nella nuova sede, appena ristrutturata, del rinnovatissimo Sportlife Club. Potrai divertiti dal lunedì al venerdì provando tanti diversi sport con tecnici professionisti.
Link al programma
Inglese, non solo sport
Alle discipline sportive sono affiancate attività in lingua inglese rivolti a ragazze e ragazzi per sviluppare nuove competenze e l’approccio a una nuova lingua.
Approfondisci
Turni, Cagliari
- Orario Attività: 09:00 — 16:30
- Dal 13 giugno al 05 agosto, 8 settimane dedicate allo sport

La quota comprende
- Partecipazione al camp dal lunedì al venerdì
- Programmazione tecnica sportiva di tutte le discipline
- Kit abbigliamento con 2 magliette, 1 pantaloncino, 1 zaino, 1 cappellino
- Pranzo e merende
- Personale specializzato
- Presidio medico
- Assicurazione infortuni e responsabilità civile
- Buoni Crai per tutte le famiglie dei partecipanti pari ad un valore di € 25

Dove
Sportlife Club
Via Peretti, 1
09121 Su Planu Selargius, Cagliari (CA)
Per informazioni:
cagliari@craicampitalia.eu
389 0697782
Orari di segreteria:
Dal lunedì al venerdì
dalle 09:00 alle 16:30

Camp Manager
Stefano Caneo
Responsabile del Camp, coordina le attività quotidiane per garantirne il regolare svolgimento. Pianifica la programmazione sportiva di tutta la settimana e gestisce l’intero camp insieme ai tecnici e a tutto lo staff.
“Collaborare al Crai Camp Cagliari è un onore. Far vivere alle ragazze e ai ragazzi un’esperienza di crescita indimenticabile è la nostra ‘mission’. Lo sport avrà sempre un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’individuo.”

Segreteria
Valeria Tocco
Responsabile della segreteria del Camp e della comunicazione con gli iscritti. Supporta le attività che si svolgono in un ufficio e si occupa sia di compiti relativi all’organizzazione delle attività interne, sia delle attività di front-office, ossia di ciò che concerne il contatto con l’esterno e le relazioni con il pubblico.
“Cosa significa per me lo sport? Parola magnetica che riesce ad attrarre a sé tanti elementi. Lo sport non è solo salute fisica e benessere mentale ma è disciplina, regole, gioco, gruppo, relazioni con gli altri e rispetto degli altri, raggiungimento di obiettivi comuni. LO SPORT È VITA!!!”