Il Gruppo Crai
Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.300 punti vendita – è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia. Crai è attiva anche nel canale e-commerce attraverso Crai Spesa Online.
Crai e lo sport
Il Gruppo Crai è da diversi anni vicino al mondo dello sport sia a livello Nazionale, in qualità di Sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia, sia a livello locale con iniziative attivate nei vari territori in cui sono presenti i nostri punti vendita.
Il progetto CRAI CAMP ITALIA rappresenta un’ importante e concreta opportunità per le giovani generazioni di sperimentare diverse discipline sportive, vivendo i valori tipici dello sport, fatto di impegno, passione, lealtà e spirito di squadra.
Valori in cui Crai crede fermamente e che fanno parte della nostra mission e dell’identità del nostro brand.
Second Sponsor
Cos’è Joy of moving?
Joy of moving è un metodo educativo innovativo che nasce dal gioco è che in grado di favorire non solo lo sviluppo motorio, ma anche quello cognitivo e relazionale dei bambini.
Joy of moving in questo senso sposta l’attenzione dalla performane al divertimento, dall’antagonismo alla relazione.
Il metodo è stato sperimentato dall’Università di Roma “Foro Italico”, in collaborazione con CONI e MIUR del Piemonte.